I prossimi giorni ci vedranno impegnati in due rilevanti eventi, occasioni durante le quali avremo l’opportunità di far apprezzare al pubblico i nostri prodotti, ma anche di ricevere importanti feedback direttamente da chi questi prodotti li utilizza e li trasforma nell’ambito delle proprie proposte gastronomiche.

Innanzitutto il Merano WineFestival, in programma dal 9 all’11 novembre 2013 nella meravigliosa cittadina altoatesina, dove saremo presenti nell’ambito della sezione Culinaria.
Merano WineFestival, la cui prima edizione risale al 1992, è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino: una celebrazione del meglio della produzione enologica nazionale ed internazionale che si volge nelle maestose sale dello storico ed elegante edificio del Kurhaus, nel centro di Merano.
Nell’ambito del WineFestival, Culinaria è la rassegna di Artigiani del Gusto che propongono le migliori materie prime del loro territorio: non c’è quindi collocazione migliore, né pubblico più adatto, per presentare l’eccellenza della produzione ittica di montagna, che è il fiore all’occhiello di Trota Oro!

Negli stessi giorni – dall’8 all’11 di novembre presso la Fiera di Cremona – parteciperemo anche a “il BonTà“, 10° Salone delle eccellenze enogastronomiche artigianali (stand F12-14).
Anche in questo caso, si tratta di un evento che da nove anni è un punto di riferimento fieristico dell’eno-gastronomia artigianale italiana: a Cremona, tra 2.000 prodotti provenienti da tutta Italia, si trova infatti il meglio delle produzioni tradizionali.
Tra queste, non poteva manca l’itticoltura di montagna d’alta qualità di Trota Oro!