Ci sarà anche Trota Oro tra le eccellenze di prodotto di In The Kitchen Tour, innovativo circuito BtoB ideato ed organizzato dall’associazione Chic (Charming Italian Chef), la cui quinta tappa si svolgerà mercoledì 9 ottobre 2013 dalle ore 10:00, nel Palacongressi di Cavalese (TN).

Dopo le tappe di Stresa (VB), Sorbo Serpico (AV), Milano e Roma, In The Kitchen Tour giunge quindi anche in Trentino, con lo scopo di far incontrare gli chef  in una piacevole jam session, all’interno di una cucina, con le eccellenze dell’enogastronomia (nazionale e territoriale) per raccontare e conoscere prodotti di qualità, studiarli, sperimentarli e proporli attraverso creazioni ed impieghi innovativi.

Nuovo e sempre divertente e interessante lo schema di questo tour, che si arricchisce – oltre che delle location mai scelte a caso – anche e soprattutto degli chef, che rappresentano la propria città ed il proprio territorio, delle aziende con i loro prodotti, dei blogger e dei giornalisti che vengono per partecipare, osservare, raccontare e trasmettere le proprie sensazioni.

Trota Oro rappresenterà con i suoi prodotti alcune delle eccellenze del territorio, insieme a Mieli Thun, Birra di Fiemme, Mezzacorona, Frantoio di Riva, Distilleria Pilzer, Inox più, Azienda Agricola Lozzer, Azienda Agricola Eggerhof, Caseificio di Cavalese, Terre Altre, Salumificio Dagostin.

Saranno inoltre presenti i partner nazionali di In The Kitchen Tour: Selecta, Koppert Cress, Riso Buono La Mondina, Acqua Valverde, Broggi, Villeroy & Boch, Panitaly e Gourmet Services.

In The Kitchen Tour rappresenta “un’occasione per confrontarsi, imparare, creare ed assaggiare. Per dar vita ad un gruppo, per improvvisare e dar libero sfogo alla creatività, partendo dalla perfetta conoscenza di ingredienti ed attrezzature”.

Qui sotto il video della tappa del 27 maggio scorso a Milano, presso Miele Gallery: