Trotaoro sarà presente al Rifugio Club Moritzino Piz La Ila Alta Badia, con i propri prodotti alla Chef’s Cup, che si svolgerà dal 20 al 25 gennaio in Alta Badia, per la serata di lunedì 21 gennaio 2013 in collaborazione con la manifestazione Fish & Chef che si occuperà di preparare la cena.

Fish & Chef è la rassegna golosa nata a Malcesine e che nel 2013, per la prima volta, si allargherà anche alle splendide cittadine di Garda e Cavaion Veronese.

Dal 25 aprile al 1 maggio la kermesse farà scoprire i sapori del Lago e del Monte Baldo, interpretati da grandi chef di fama internazionale e dai ristoratori locali. Protagoniste, infatti, saranno specialità come il pesce di lago di Trota Oro, l’Extravergine d’Oliva del Garda Dop, le erbe del Baldo, la pregiata carne del Consorzio della Garronese Veneta.

Il tutto accompagnato da uno dei prodotti italiani per eccellenza: la pasta, con i pregiati formati Monograno Felicetti. L’intero evento sarà accompagnato dai vini del territorio. Ma Fish & Chef è anche shopping, divertimento, speciali pacchetti per l’hospitality e molto altro.

Scarica la locandina di Chef’s Cup >