La qualità dei prodotti di Trota Oro è stata riconosociuta e segnalata, per la terza volta, dalla famosa guida gastronomica Il Golosario 2009.

Scritta e curata da Paolo Massobrio, Il Golosario è un libro che si propone come una racconta del «gusto» dell’Italia e dei suoi territori, ma, allo stesso tempo, si presenta come una guida turistica che illustra, le diverse località italiane proprio attraverso le produzioni tipiche delle regioni. Tra queste, il Trentino viene quest’anno raccontato dalla qualità, la raffinatezza e l’originalità dei prodotti Trota Oro.

Il Golosario 2009 (Comunica Edizioni, 25.00 euro), giunge quest’anno alla sua undicesima edizione con un formato ed una veste grafica tutta nuova. In poco più di mille pagine, la guida raccoglie sia i più prelibati prodotti enogastronomici che i migliori negozi, boutique del gusto, enoteche, cantine e ristoranti d’Italia.

Un libro cult per gli appassionati di enogastronomia e per quanti vogliono scoprire l’Italia attraverso le sue produzioni d’eccellenza.